Banco Desio

Condividi
Banco Desio

Il progetto per Banco Desio ha coperto una vasta gamma di materiali, dalle buste al formato A5 agli inviti, dalle brochure istituzionali alla cartellonistica interna delle Agenzie. Abbiamo anche lavorato sulla presentazione per il recruiting commerciale, progettando un prodotto rilegato a spirale che cattura l’attenzione e comunica efficacemente le informazioni chiave.

Immagine coordinata Banco Desio

bancodesio1 Banco Desio bancodesio2 Banco Desio bancodesio3 1 Banco Desio bancodesio4 Banco Desio bancodesio5 Banco Desio bancodesio6 Banco Desio bancodesio9 Banco Desio bancodesio10 Banco Desio bancodesio11 Banco Desio bancodesio12 Banco Desio bancodesio13 Banco Desio bancodesio14 Banco Desio bancodesio15 Banco Desio bancodesio81 Banco Desio

Ci siamo occupati anche del restyling del bilancio, delle carte di credito e del depliant istituzionale. La nostra attività si è estesa alla creazione di campagne pubblicitarie, alla progettazione di agende e calendari, e alla realizzazione di carta intestata e gadget personalizzati.

Roll-up Banco Desio

Banco Desio

Un elemento di spicco del progetto è stato il design dei roll-up, che hanno un impatto visivo notevole e rafforzano l’immagine del brand nelle agenzie del Banco Desio.

Tutti i componenti del progetto sono stati concepiti per creare un’immagine coordinata, solida e coerente, che rifletta i valori e l’identità del Banco Desio.

Il lavoro svolto per il Banco Desio rappresenta uno dei progetti più completi e gratificanti che Sequel ha avuto il piacere di realizzare. Questa esperienza ci ha permesso di dimostrare la nostra capacità di trasformare un’immagine coordinata in una vera e propria esperienza di marca, generando valore e riconoscimento per il nostro cliente.

CRM Aziendale

portfoliofocus Banco Desio

Dettagli progetto

STRUMENTI USATI
Adobe Illustrator | Adobe InDesign

CLIENTE
Banco Desio

Indice progetto

Assistenza

Compila il modulo qui sotto per fornirci tutti i dettagli necessari a risolvere il problema nel minor tempo possibile, grazie!